LVF - Valve Solutions

30 years of valves

News Sport

30 June 2016 In Sport News

Team LVF: Baldaccini trionfa nella San Vigilio Brione.

Team LVF: Baldaccini trionfa nella San Vigilio BrioneSAN PAOLO D’ARGON (BG) – Doppietta del Team LVF, impresa del bergamasco Davide Baldaccini nella classica San Vigilio-Brione per la categoria Juniores (foto Rodella). Seconda affermazione stagionale per il ragazzo della Valle Brembana che quest’anno aveva già vinto su un altro impegnativo arrivo come quello del Brinzio e anche in questa occasione ha fatto la differenza in salita staccando tutti gli avversari.

Secondo posto, a 52″, per il compagno di squadra Daniele Marchina, terzo l’altro bresciano Flavio Peli (Aspiratori Otelli).

20 June 2016 In Sport News

Team LVF: Baldaccini e Caiati, Italiano d’attacco.
Cornolti e Taglietti protagonisti in Pista

Team LVF: Baldaccini e Caiati, Italiano d’attaccoSAN PAOLO D’ARGON (BG) – Il Team LVF ha partecipato ieri al Campionato Italiano Juniores su strada di Solbiate Arno (Varese) con due atleti: Davide Baldaccini ed Aldo Caiati.
Non è arrivato il risultato, ma entrambi hanno saputo mettersi in mostra andando all’attacco dimostrando condizione e anche una buona dose di coraggio. Il primo è entrato la fuga più lunga di giornata. Caiati ha provato il colpo a sorpresa nel finale insieme a Riccardo Da Pos e sono stati ripresi dal gruppo a 3 chilometri dall’arrivo. In volata ha vinto il titolo italiano Mattia Bevilacqua, toscano del Team Franco Ballerini (nella foto Rodella, al centro, Aldo Caiati).

In settimana altri esponenti del team diretto da Paolo Valoti avevano partecipato alle gare in programma al Velodromo Comunale di Dalmine, valide per la Coppa Orobica e per l’assegnazione di alcuni titoli provinciali.
Nella prova dell’Inseguimento individuale terzo posto per Francesco Cornolti e sesto per Stefano Taglietti; nella finale Keirin secondo Cornolti e ancora sesto Taglietti; nella Corsa a punti quarto Cornolti e sesto Taglietti.

Nella classifica finale della Coppa Orobica Juniores 2016 il Team LVF ha concluso al secondo posto alle spalle della Ciclistica Trevigliese.

01 June 2016 In Sport News

Il Team LVF con Rubino e altri giovani pensa già al futuro

SAN PAOLO D’ARGON (BG) – Il Team LVF è già al lavoro per programmare la stagione 2017 con l’intenzione di allestire una squadra Juniores molto competitiva che possa garantire di gettare le fondamenta di un nuovo biennio ricco di ambizioni.
Lo staff del presidente Patrizio Lussana annuncia l’ingaggio di cinque giovani allievi di belle speranze che il prossimo anno faranno il loro debutto nella categoria Juniores con la maglia del Team LVF.
Il nome più altisonante è quello del piemontese Samuele Rubino, già 5 vittorie quest’anno, e nel 2015 primo nel Trofeo Città di Bergamo – Gp L’Eco di Bergamo e per due volte sul Ghisallo. Con lui arriverà dalla Progetto Ciclismo Rodengo Saiano anche la forte coppia bresciano-bergamasca formata da Luca Volpi ed Andrea Berzi, quest’ultimo pluridecorato della pista con titolo italiano dell’Inseguimento a squadre lo scorso anno e il doppio titolo lombardo in pista conquistati recentemente a Dalmine. Altro bresciano di belle speranze è Pasquale Lamanna, proveniente dal Gs Ronco Maurigi, vincitore qualche settimana fa della classica Orzivecchi-Sarezzo. Infine i due bergamaschi Marcello Mazzoleni dell’Us Paladina, anche lui già una volta a segno quest’anno, e Lorenzo Salvetti della Pol. Albano Ciclismo.
E in via di definizione l’accordo anche con il sardo Gabriele Porta dell’Uc Guspini e con altri atleti che, insieme ai riconfermati, andranno a formare un gruppo di 14 corridori.

LVF footer logo

Contact us

HEADQUARTERS:
Via Giuseppe Mazzini, 6
24060 SAN PAOLO D'ARGON (BG)
ITALY

  • Tel.: +39 035 4255211
  • Fax.: +39 035 959210
  • P. Iva (VAT number): IT03076750169

Connect with us

We're on Social Networks. Follow us & get in touch.

Powered by

Empsol