LVF - Valve Solutions

30 years of valves

News Sport

26 June 2015 In Sport News

Nicola Conci vola nella cronoscalata Firenze-Fiesole

comunicato stampa1 20150614SAN PAOLO D’ARGON (BG) – Il trentino Nicola Conci del Team LVF ha vinto ieri la cronoscalata notturna Firenze-Fiesole - Memorial Gastone Nencini, manifestazione che ha ricordato anche le figure illustri di Franco Ballerini e Alfredo Martini. Seconda vittoria personale della stagione per Conci, la quarta assoluta per la formazione del presidente Patrizio Lussana a segno per ben tre volte negli ultimi 11 giorni.
Ma Conci ha fatto molto di più lungo i 5 chilometri della prova, polverizzando il record assoluto con il tempo di 9’37” e staccando di venti secondi Riccardo Lucca e di ventidue Mattia Baldo, entrambi dell’Ausonia CSI Pescantina.
Per Conci una bella iniezione di fiducia in vista dei prossimi appuntamenti importanti che la stagione gli metterà di fronte e la certezza di essersi lasciato definitivamente alle spalle la sfortuna che gli aveva procurato qualche mese fa anche qualche settimana di stop a causa di una frattura a un braccio.

24 June 2015 In Sport News

Team LVF ancora a segno:
Simone Camotti brinda a Cardano al Campo

simone-camotti 20150621SAN PAOLO D’ARGON (BG) – Sette giorni dopo Ghisalba, un nuovo successo rallegra la domenica del Team LVF che finalmente sembra aver cambiato marcia e soprattutto dato un calcio alla sfortuna. Oggi, sul traguardo di Cardano al Campo, nel Varesotto, è stato Simone Camotti ad alzare le braccia al cielo e a vincere il 19° Trofeo Litocartotecnica Giemme per la categoria Juniroes.
Con una formidabile sparata, il corridore di patron Patrizio Lussana è riuscito ad anticipare tutti gli avversari sul traguardo festeggiando la sua prima vittoria della stagione, la terza in assoluto per il Team LVF (foto Rodella)
Completano il podio di giornata Michael Zocca (Sc Fagnano Nuova) a 1" e terzo Simone Baggio (Uc Bustese Olonia-Verbania) a 2". Ottavo posto per Simone Zanni, il vincitore a Ghisalba una settimana fa.
Oggi era in programma anche il Campionato Italiano Juniores su strada ad Abano Terme (Padova). Nessun risultato di rilievo, ma l’uomo di punta del Team LVF, il trentino Nicola Conci, ha lottato con i migliori nel finale. La vittoria in volata è andata al bresciano Christian Scaroni della Feralpi Monteclarense.

15 June 2015 In Sport News

Festa del Team LVF: Simone Zanni vince a Ghisalba.
Nicola Conci 2° nella crono di Monticelli

comunicato stampa1 20150614SAN PAOLO D’ARGON (BG) – Weekend da incorniciare per il Team LVF. Oggi è arrivata la seconda vittoria della stagione grazie ad un ottimo lavoro di squadra, ma soprattutto grazie al formidabile spunto veloce di Simone Zanni che sul traguardo di Ghisalba (Bergamo), in volata, ha fatto sua la 55/a Coppa Canonico Cossali. Una vittoria che ripaga della fiducia che la società del presidente Patrizio Lussana ha riposto in questo ragazzo bresciano ad inizio stagione.
Allo sprint ha superato Ivan Mirri del Gs Massì Supermercati ed Imerio Cima della Feralpi Monteclarense al termine di una gara molto combattuta e veloce che ha visto schierarsi alla partenza la bellezza di 195 concorrenti (foto Rodella).
Da segnalare anche il settimo posto del giovane Davide Baldaccini.

comunicato stampa2 20150614Nella giornata di ieri, a Monticelli Brusati (Brescia), nuova prova del Bracciale del Cronoman vinta dal forte siciliano Paolo Baccio della Secom Forno Pioppi con il Team LVF che ha sfiorato il successo di 25 secondi con il secondo posto del trentino Nicola Conci. Ancora piazzato anche Davide Baldaccini, decimo, a 1’34”.
Insomma segnali positivi per la squadra diretta da Daniele Contrini e Michele Conci in vista dei prossimi importanti appuntamenti.

08 June 2015 In Sport News

Aldo Caiati secondo a Cles. Conci in ritiro con gli azzurri della crono

PAO 0066 revSAN PAOLO D’ARGON (BG) – Il Team LVF protagonista ieri sulle strade trentine di Cles dove si è corso il 22° Trofeo Renetta Canada Melinda. A vincere è stato Nikola Colic della Northwave Banca della Marca che è riuscito ad anticipare tutti gli avversari.
Ancora un secondo posto per la formazione del presidente Patrizio Lussana che ha piazzato sul secondo gradino del podio il giovane bresciano Aldo Caiati(nella foto Rodella) e poi al quinto posto Riccardo Belotti che conferma l’ottimo stato di forma già evidenziato nelle passate settimane.

CONCI CON GLI AZZURRI DELLA CRONO – Da domani martedì 9 giugno e fino all’11 giugno a Piancavallo (PN) si svolgerà uno stage dei cronomen azzurri al quale è stato convocato anche il trentino del Team LVF Nicola Conci per preparare al meglio i prossimi importanti appuntamenti in campo nazionale e internazionale.

BELOTTI E CORNOLTI CON LA LOMBARDIA ALL’ITALIANO – Domenica 21 giugno 2015 a Abano Terme (Padova) si svolgeranno i Campionati Italiani su strada per la categoria Juniores. Su richiesta del Responsabile di Categoria Giovanni Riva, il Comitato Regionale Lomardo della F.C.I. ha emanato l'elenco degli atleti convocati tra i quali figurano anche due rappresentanti del Team LVF: si tratta di Riccardo Belotti e Francesco Cornolti. Alla manifestazione parteciperà anche la rappresentanza trentina del team.

LVF footer logo

Contact us

HEADQUARTERS:
Via Giuseppe Mazzini, 6
24060 SAN PAOLO D'ARGON (BG)
ITALY

  • Tel.: +39 035 4255211
  • Fax.: +39 035 959210
  • P. Iva (VAT number): IT03076750169

Connect with us

We're on Social Networks. Follow us & get in touch.

Powered by

Empsol