LVF - Valve Solutions

30 years of valves

News Sport

20 April 2015 In Sport News

Nicola Conci rompe il ghiaccio a San Paolo d’Argon.
Festa in casa per il Team LVF

podio_nicola_conciSAN PAOLO D’ARGON (BG) – Il Team LVF ottiene il primo successo della stagione 2015 e torna a far festa sulle strade di casa. Oggi, infatti, a San Paolo d’Argon, il trentino Nicola Conci si è imposto sul traguardo del Gran Premio OMVA superando in uno sprint ristretto Andrea Cancarini (Mazzano Team) e Simone Sanò (Team Giorgi), con cui ha fatto la differenza sul terzo e ultimo passaggio sul Colle dei Pasta.
Tutto si è deciso praticamente sull’ultimo Gpm di giornata, dopo una corsa di 100 chilometri molto animata dal primo all’ultimo chilometro dai 165 concorrenti schieratisi al via. Le carte si sono rimescolate sulla seconda salita al Colle dei Pasta, poi all’ultimo passaggio l’affondo decisivo di Conci.
Il trentino della formazione del presidente Patrizio Lussana ha vinto anche la classifica finale dei Gpm e ha regalato una grande gioia a tutto il suo team (nella foto Rodella, l’arrivo).

 

ORDINE D’ARRIVO 2° GP OMVA:
Iscritti: 181         Partiti: 165          Arrivati: 85
1. Nicola Conci (Team LVF) km 100 in 2h25’35” media di 40,583; 2. Andrea Cancarini (Mazzano Team) st
3. Simone Sanò (Team F.lli Giorgi) st; 4. Cristian Scaroni (Feralpi Monteclarense) a 2”; 5. Alessandro Covi (Cremonese 1891 Gruppo Arvedi) st; 6. Nicolò Brescianini (Ciclistica Trevigliese) st; 7. Francesco Bonandrini (Sc. Cene) st; 8. Ottavio Dotti (Canturino 1902) st; 9. Giacomo Ballabio (Energy Team) a 10” 10. Enrico Olivero (Vigor – Cycling Team) st;

07 April 2015 In Sport News

Team LVF: Simone Zanni 2° alla Coppa Dondeo

comunicato-02-04-2015CREMONA (CR) – Team LVF protagonisti e a un passo dal successo oggi nella 68/a Coppa Dondeo, classica di Pasquetta per la categoria Juniores con partenza e arrivo nel cuore della città di Cremona.
La vittoria in volata ha premiato Enrico Zanoncello della Cipollini Assali Stefen che ha avuto la meglio proprio di Simone Zanni atleta della formazione del presidente Patrizio Lussana.
La squadra guidata dai direttori sportivi Daniele Contrini e Michele Conci è stata grande protagonista per tutto l’arco della competizione. In particolare, in bella evidenza, si è messo lo scalatore trentino Nicola Conci all’attacco, sempre davanti sulle salite dei colli piacentini e vincitore della speciale classifica dei Gpm.
Ci ha provato anche nei chilometri finali ad anticipare tutti, ma il suo tentativo è stato annullato a pichi chilometri dall’arrivo.
Nella volata conclusiva la LVF si è riorganizzata e Zanni ha fatto il suo sprint non riuscendo però a mettere la sua ruota davanti a quella di Zanoncello (nella foto Rodella, l’arrivo).
Quinto posto per il bergamasco Riccardo Belotti, sempre del Team LVF.
Una buona prestazione di squadra, dunque, che fa ben sperare per il futuro e la vittoria che è sempre più vicina.

LVF footer logo

Contact us

HEADQUARTERS:
Via Giuseppe Mazzini, 6
24060 SAN PAOLO D'ARGON (BG)
ITALY

  • Tel.: +39 035 4255211
  • Fax.: +39 035 959210
  • P. Iva (VAT number): IT03076750169

Connect with us

We're on Social Networks. Follow us & get in touch.

Powered by

Empsol
Threesome