Monday, 12 September 2016 09:22

COMUNICATO STAMPA 19/11-09-2016

Davide Baldaccini, la vittoria sfuma a 500 metri dal traguardo

Davide Baldaccini, la vittoria sfuma a 500 metri dal traguardoPROVEZZE DI PROVAGLIO D’ISEO (BS) – Con un coraggioso attacco da lontano il bergamasco del Team LVF Davide Baldaccini, reduce dall’esperienza in Svizzera al Gp Ruebliland con la maglia della Nazionale Italiana, aveva provato a firmare una nuova impresa e a sorprendere tutti gli avversari nel 26° Memorial Annibale Franchini a Provezze di Provaglio d’Iseo (Brescia). Ci è andato vicinissimo perché il sogno vittoria è sfumato a soli 500 metri dall’arrivo quando su di lui è stato lesto a fiondarsi il bresciano Matteo Furlan della Sc Capriolo che lo ha agganciato e poi superato nel finale. Secondo posto con evidente rammarico per Baldaccini a cui rimane, comunque, la consapevolezza di avere una grande condizione che sicuramente non tarderà a regalare nuovo soddisfazioni alla squadra del presidente Patrizio Lussana (nella foto Rodella, l’arrivo di Baldaccini).

Read 1002 times

24060 SAN PAOLO D'ARGON (BG)
ITALY