LVF - Valve Solutions

30 years of valves

News & Blog

30 July 2015 In News


LVF S.p.A.
has been awarded from NEXEN PETROLEUM U.K. LIMITED for outstanding contribution to the success of the GOLDEN EAGLE AREA DEVELOPMENT PROJECT for the supply of Manual and Actuated Ball Valves


pdf Click here to see document attached

 

29 July 2015 In Sport News

Nicola Conci secondo nella Cronoscalata Cene-Altino

Nicola Conci secondo nella Cronoscalata Cene-AltinoALTINO (BG) – Successo sfiorato per il trentino Nicola Conci del Team LVF oggi nella Cronoscalata Cene-Altino per Juniores, abbinata al 7° Trofeo Virgilio Pezzotta a.m. – 10° Trofeo Bigio L’Oster.
Grande performance, ma non sufficiente per soli quindici secondi per avere la meglio del conterraneo Riccardo Lucca dell’Ausonia CSI Pescantina che ha vinto per il secondo anno consecutivo tra gli Juniores la prova (foto Rodella).
Nicola Conci, nell’occasione seguito in ammiraglia anche dal presidente Patrizio Lussana, ha percorso i 5,60 km del tracciato in salita, con il tempo di 17’37” chiudendo in seconda posizione.
Un risultato che comunque conferma l’ottimo stato di forma dello scalatore trentino.

20 July 2015 In Sport News

Team LVF: missione compiuta!
Nicola Conci vince la 3GIORNIOROBICA

Team LVF: missione compiuta!<br>Nicola Conci vince la 3GIORNIOROBICASAN PAOLO D’ARGON (BG) – L’ipoteca l’aveva messa ieri con una grande performance nel tappone con arrivo al Passo Maniva. La certezza è arrivata quest’oggi, al termine degli ultimi 89,7 chilometri, da Lallio a San Paolo d'Argon. Il trentino Nicola Conci ha vinto 3GIORNIOROBICA – GP LVF Valve Solutions edizione 2015. Una grande gioia per lui e per tutto il Team LVF in quella che si può considerare, a tutti gli effetti, la gara di casa. Una vittoria prestigiosa, importante, di caratura nazionale festeggiata da tutto lo staff, dal direttore sportivo Daniele Contrini e da papà Michele Conci, dal presidente Patrizio Lussana e da Gianluigi Belotti, patron dell’azienda LVF che ha anche ospitato la frazione conclusiva di questa magnifica 3GIORNIOROBICA (foto Rodella).
Era uno dei grandi obbiettivi dell’anno ed è stato centrato con pieno merito. Una vittoria che consegna un corridore forte, maturo e pronto ad affrontare le nuove sfide che arriveranno nei prossimi mesi anche a livello internazionale. In classifica generale Conci ha preceduto di 35” il russo Eugenii Kazanov (Lokosphinx) e di 55” il varesino Alessandro Covi (Cremonese) con Riccardo Verza (Contri Autozai), vincitore uscente, quarto a 1’05”. Da segnalare l’ottima prestazione di tutto il Team LVF, ma in particolare del bravissimo Aldo Caiati, al primo anno nella categoria, che è riuscito a chiudere al nono posto in classifica generale. Per la cronaca l’ultima tappa è stata vinta in volata dal piemontese Matteo Sobrero (Bustese Olonia). 
Segnaliamo che oggi, la squadra del presidente Lussana, ha corso anche il 15° Memorial Marco Ruboni ad Abbiategrasso (Milano), dove Riccardo Belotti ha centrato un buon ottavo posto.

15 July 2015 In Sport News

Cornolti e Belotti campioni bergamaschi su pista

Cornolti e Belotti campioni bergamaschi su pistaSAN PAOLO D’ARGON (BG) – Proseguono le soddisfazioni in casa Team LVF. Ieri sera al Velodromo Comunale di Dalmine la squadra del presidente Patrizio Lussana ha conquistato due dei tre titoli provinciali bergamaschi della pista in palio nell’ambito della serata conclusiva della Coppa Orobica 2015.
L’ottimo Riccardo Belotti si è laureato campione bergamasco della Velocità.
Francesco Cornolti (nella foto Rodella), invece, è il neo campione provinciale della Corsa a punti.
Oggi con la verifica licenze e domani con la prima tappa, la squadra entra ora in clima 3GIORNIOROBICA, la corsa a tappe nazionale di casa, uno dei grandi appuntamenti della stagione agonistica e tutto il team lavorerà per centrare l’obbiettivo massimo con il capitano designato, il trentino Nicola Conci.

13 July 2015 In Sport News

Aldo Caiati vince ad Olgiate Molgora

Aldo Caiati vince ad Olgiate MolgoraOLGIATE MOLGORA (LC) – Dopo una serie di piazzamenti e una prima metà di stagione corsa sempre da protagonista, il giovane bresciano Aldo Caiati ha colto quest'oggi la sua prima affermazione nella categoria Juniores, regalando un'altra gioia al Team LVF. Sale a sei il conto delle vittorie stagionali della squadra bergamasca del presidente Patrizio Lussana. Il corridore diretto dall'ex professionista Daniele Contrini si è aggiudicato il 13° Giro della Brianza ad Olgiate Molgora, nel Lecchese.
Secondo posto per il comasco Ottavio Dotti (Canturino) e terzo Pietro Mascalzoni (Sissio Team) a 6", mentre il gruppo, regolato dal varesino Alessandro Covi (Cremonese), arriva a 21 secondi.
Nella giornata di ieri, nel frattempo, il trentino del Team LVF Nicola Conci, impegnato con la maglia azzurra della Nazionale al GP General Patton, 5/a prova di Coppa delle Nazioni UCI, in Lussemburgo, ha ottenuto un sesto posto, al termine di una fuga, nella prima tappa.

LVF footer logo

Contact us

HEADQUARTERS:
Via Giuseppe Mazzini, 6
24060 SAN PAOLO D'ARGON (BG)
ITALY

  • Tel.: +39 035 4255211
  • Fax.: +39 035 959210
  • P. Iva (VAT number): IT03076750169

Connect with us

We're on Social Networks. Follow us & get in touch.

Powered by

Empsol
You are here: Home News & Events Items filtered by date: July 2015